Regali da creare

Confezioni e accessori per i regali di Natale

Siete alla ricerca di idee per confezionare al meglio i vostri regali di Natale? Manca meno di un mese al 25 dicembre e la ricerca dei regali e degli accessori a tema natalizio più svariati per forme, colori e materiali, ha già preso il via. Senza dubbio l’impresa di scegliere il dono giusto per amici, parenti, mogli, mariti, fidanzati e fidanzate non è affatto facile e spesso la scelta degli accessori per realizzare una confezione gradevole può fare la differenza. Molte volte, infatti, un piccolo dettaglio può rendere anche il dono più semplice di maggiore impatto. Sul sito Maisons du monde, nota azienda francese nata nel 1990, troverete tante idee di confezioni e accessori per rendere i vostri regali di Natale ancora più speciali!

Cracker natalizi in Cartone Christmas

ID: confezioni e gli accessori per regali di Natale

Gli accessori per regali di Natale sono dei complementi per valorizzare i doni che avete scelto. La varietà è ampia, dalla pochette regalo dove potete racchiudere l’oggetto acquistato, alle cartoline e buste con motivi natalizi per fare i vostri auguri agli amici vicini e lontani; dalle confezioni di cracker natalizi in cartone al nastro adesivo glitterato, argentato o colorato per chiudere i pacchi regalo; dai grandi sacchetti di carta con la stampa di Babbo Natale alle scatole regalo; dalle etichette in cartone che possono essere di vari materiali, colori e di diverse forme, come quelle sagomate ad albero di Natale alla vasta gamma di nastri per impreziosire elegantemente tutti i vostri doni.

etichette-albero-di-natale

etichette-di-carta-etoiles

nastro-adesivo-di-carta-natalizio-2

nastro-adesivo-di-carta-natalizio buste-in-carta-dorata-1

Perché acquistare confezioni e accessori per regali di Natale?

Investire una parte del vostro budget nelle confezioni natalizie garantirà quel tocco in più a tutti i doni come pure ai piccoli pensieri per amici, parenti o colleghi di lavoro. Con poca spesa i vostri doni saranno più apprezzati. Potete scegliere tra cracker natalizi in cartone e fantasiosi kit di etichette o adesivi da attaccare sulle confezioni regalo natalizie; oppure sbizzarrirvi nella scelta di scatole, sacchetti e nastri senza dimenticare buste e bigliettini che spesso, all’ultimo momento, ci accorgiamo di non avere a sufficienza. Fate scorta di accessori, così eviterete di arrangiarvi all’ultimo momento con materiali poco appropriati ad una confezione natalizia d’effetto con il risultato di rendere la consegna del dono  un gesto all’apparenza poco premuroso e un po’ approssimativo.

Dove acquistare accessori per i regali di Natale

Sul sito Maisons du Monde, noto brand specializzato in mobili e accessori originali per la casa, troverete una vasta gamma di confezioni e accessori regalo natalizi: scatole, etichette, nastri e cracker in cartone. Questi sono solo alcuni dei tanti accessori proposti dall’azienda francese che vanta un eccellente team di designer grafici capaci di creare collezioni uniche ed esclusive.

 

screencapture-maisonsdumonde

 

Curiosità sugli accessori per regali di Natale

I cracker natalizi di cartone sono fatti da un tubo di cartone, appunto, avvolto in una carta dai colori vivaci, come se fosse una caramella. Se tirate le estremità del tubo, questo si rompe e fa un piccolo botto, dovuto all’esplosione per frizione di una striscia di carta impregnata da una sostanza chimica instabile.

Ti piace il suggerimento come idea regalo?

[Total: 0 Average: 0]

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento