Regali gourmet

Message on a bottle: bottiglie di vino con etichetta personalizzata

Se vuoi fare un regalo speciale a qualcuno che ti sta a cuore per festeggiare un’occasione con un brindisi originale, scegli una bottiglia di vino con etichetta personalizzata.
Message On a Bottle è uno dei marchi di Baretta: un’azienda vitivinicola che da più di vent’anni propone alla sua clientela vini di produzione propria di elevato standard qualitativo.
Sul sito del brand puoi personalizzare le etichette di bottiglie di vino a tua scelta, con foto, scritte originali o disegni per compleanni, anniversari, battesimi o per qualsiasi altra occasione.
Etichette simpatiche o artistiche già pronte o che puoi modificare secondo il tuo gusto personale. La tua bottiglia di vino risulterà un regalo personalizzato che sorprenderà il suo destinatario .

etichette vino personalizzate etichette vino sposi
Etichette vino personalizzate per matrimoni

Etichette vino personalizzate online

Message on a Bottle ti permette di scegliere uno o più bottiglie prodotte dall’azienda Baretta e realizzare online, in pochi e semplici passi, etichette vino personalizzate. Un’idea originale per stupire parenti, amici o l’altra metà in ricorrenze speciali come matrimoni, battesismi, feste di laurea, addii al celibato e al nubilato, San Valentino, Natale, Pasqua.

vino con etichetta personalizzata Natale
Etichette vino personalizzate per il Natale
vino con etichetta personalizzata Natale
Etichette vino personalizzate per il Natale
Etichetta-personalizzata-vino-halloween
Etichette vino personalizzate per la Halloween

Dillo con una bottiglia di vino o di champagne personalizzata

Hai mai pensato, ad esempio, di fare una dichiarazione d’amore originale tramite una bottiglia di vino con etichetta creata allo scopo? Scegli Message On a Bottle per un’etichetta editabile che riporti nomi e parole speciali. Se sei bravo a disegnare o a elaborare immagini con il pc potrai realizzare in piena autonomia un’etichetta per dichiararti alla tua compagna, al tuo compagno o per fare una proposta di matrimonio sicuramente fuori da ogni schema prestabilito.

Etichette vino personalizzate per un compleanno

Champagne con etichetta personalizzata

Se il regalo che devi fare è per un’occasione più unica che rara (come una proposta di matrimonio, o una laurea) puoi pensare allo champagne con etichetta personalizzata. Abbina le etichette già presenti sul sito alla bottiglia di bollicine che vorresti regalare o sorseggiare assieme alla persona amata o per un anniversario di matrimonio.

Metti nel carrello le quantità di bottiglie che vuoi ricevere o far recapitare a chi vuoi tu e scrivi l’indirizzo del destinatario. In tempi molto brevi la bottiglia di Champagne con etichetta personalizzata arriverà a chi l’hai destinata e senza dubbio, quando il corriere la recapiterà, sarà una gran bella sorpresa.

Etichette vino personalizzate anche per il battesimo

Se ti hanno invitato a un battesimo e non hai idea di quale regalo poter fare, perché non presentarsi con etichette vino personalizzata per il battesimo? Scegli l’etichetta che più ti piace optando per i tanti modelli già disponibili oppure creane una tu che sia unica, inimitabile e soprattutto originale. Ordina la quantità di bottiglie di vino con etichetta personalizzata che possano bastare per tutte le persone che interverranno al banchetto. Sarà un gesto particolarmente apprezzato dai neo genitori.

bottiglia vino etichetta personalizzata
Etichette vino personalizzate per la famiglia

Etichette vino personalizzate per la laurea

Message On a Bottle ha anche modelli per etichette vino a tema “laurea”. Fai stampare un messaggio divertente o il nome del neo-laureato. Ricordati che il rosso è il colore di questa occasione e nella tua etichetta non potrà di certo mancare. Aggiungi i dettagli che vuoi e prima di concludere l’acquisto inserisci il numero di bottiglie desiderate.

etichette vino personalizzate laurea
Etichette vino personalizzate per la laurea

Scopri come personalizzare la tua bottiglia di vino su Message ON a Bottle

Nessun commento

Lascia un commento